
Zafferano
Tra le spezie è la più costosa, lo Zafferano si è dimostrato essere un efficace stimolante sessuale.
La ricerca sulle proprietà e gli effetti benefici dello Zafferano (Crocus sativus) è stata trainata dal potere antidepressivo di questa spezia. Successivamente si è scoperto che lo Zafferano era un ottimo rimedio per aumentare la potenza sessuale e la libido; un cibo afrodisiaco naturale!!!
Lo Zafferano regola il flusso sanguigno e, più recentemente, gli sono stati attribuiti benefici per combattere il diabete, il cancro e il morbo di Alzheimer.
“Lo Zafferano è principalmente una spezia in grado di risvegliare i sensi. Esso migliora la circolazione del sangue e favorisce il riscaldamento delle mucose aumentandone la sensibilità. Inoltre, stimola le fibre dell’utero”, queste le parole del Professor Franck Dubus, medico e insegnante presso la Scuola di Lione di piante medicinali.
Secondo la leggenda greca, Zeus (re dell’Olimpo, padre degli Dei) giaceva su un letto di Zafferano con le sue donne per aumentare le sensazioni e la sua potenza sessuale.
Una spezia pericolosa
Lo Zafferano va assunto in piccolissime quantità. Oltre 1g lo Zafferano può provocare emorragie, vomito e nausea. Oltre i 20g può provocare la morte.
Leggi anche:
- Rimedi naturali per aumentare il desiderio sessuale (negli uomini e nelle donne)
- Alimentazione e Sesso: Gli alimenti che fanno bene al sesso
- Alimenti Afrodisiaci per le donne
- La Libido e il Calo del Desiderio Sessuale
- I buoni motivi per fare sesso
- Studio: Un bicchiere di Vino rosso aumenta il desiderio sessuale nelle donne
- Studio: Il colesterolo alto può condizionare negativamente la sessualità e ridurre il desiderio sessuale sia negli uomini che nelle donne
con quello che costa forse conviene il viagra! XD